La Giunta Municipale ha individuato, ai sensi del comma 9-bis dell'art. 2 della legge n. 241/1990, nella figura del Segretario Generale pro-tempore, figura dirigenziale apicale del Comune, il soggetto cui attribuire il potere sostitutivo nel caso di inerzia o ritardo nella conclusione dei procedimenti amministrativi.
Copia di Deliberazione n. 37/2014: Individuazione ex art 2, c.9 bis l.241/90 soggetto cui attribuire il potere sostitutivo per inerzia/ritardo nella conclusione dei procedimenti amministrativi
Dati aggregati attività amministrativa
Procedimenti amministrativi Servizi Demografici
Procedimenti amministrativi Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
Procedimenti amministrativi Attività Produttive e SUAP locale
Procedimenti amministrativi Servizio Patrimonio
Procedimenti Servizio Segreteria
Procedimenti Servizio Segreteria – Ufficio Servizi Cimiteriali
Procedimenti Servizio Economato
Procedimenti amministrativi Settore Assetto del Territorio
Procedimenti amministrativi Settore Economico Finanziario
Procedimenti amministrativi Settore Sociale-ICT/Urp
Procedimenti amministrativi Settore Lavori Pubblici
Procedimenti amministrativi Settore Polizia Municipale
Modulistica per i procedimenti ad istanza di parte
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati