PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE
VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI COMUNALI. CIG: Z9029ABA89
-
Determinazione n.906/R.G. del 09/09/2019 - Affidamento servizio alla Società "Eco Certificazioni S.p.A." di Faenza (Ra)
Impegno di spesa e approvazione dello schema di avviso pubblico per l'acquisizione e disponibilità di ambulatori veterinari - istanza di partecipazione e schema di convenzione per il servizio di pronto soccorso e assistenza veterinaria specialistica di cani e gatti randagi rinvenuti feriti e/o malati sul territorio comunale. Cig. Z9B29BB785
-
Determina n. 939 RG del 13.09.2019 - Impegno di spesa e approvazione atti. Assistenza veterinaria. Cig Z9B29BB785
INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO SEMAFORICO TRA PIAZZA GRAMSCI E VIA REGINA SFORZA
-
DETERMINAZIONE N. 929/RG - 64/RS DEL 12/09/2019 - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO
CANONI ATTRAVERSAMENTO TRATTE FERROVIARIE
-
Determinazione n.780/R.G. del 01/08/2019 - Anno 2019. Impegno e liquidazione in favore delle "Ferrovie del Sud-Est e Servizi Automobilistici S.r.l."
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA (PITTURAZIONE INTERNA) DI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI). CIG: Z3C2926CCA,
-
Delibera di G.C. n.87 del 29/07/2019 - Atto di indirizzo
-
Determinazione n.691/R.G. del 10/07/2019 - Approvazione perizia tecnica. Determina a contrarre
-
Determinazione n.824/R.G. del 14/08/2019 - Approvazione perizia tecnica e affidamento lavori aggiuntivi all'Impresa "Lippolis Costruzioni S.a.s. di Lippolis Giovanni" di Noci (Ba)
MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI COMUNALI. CIG: ZC4292E7BA
-
Determinazione n.701/R.G. del 12/07/2019 - Approvazione preventivo e affidamento servizio alla Ditta "MS Ascensori S.r.l." di Bari
LAVORI DI MANUTENZIONE DEI BAGNI DELLE SCUOLE E IMMOBILI COMUNALI. CIG: ZD628AEF52
-
Determinazione n.760/R.G. del 31/07/2019 - Liquidazione fattura alla Ditta "Cosimo Bratta" di Triggiano (Ba)
- Determinazione n.760/R.G. del 31/07/2019 - Liquidazione fattura alla Ditta "Cosimo Bratta" di Triggiano (Ba)
LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE DELL'ABITATO. CIG: ZA42895F8A
-
Determinazione n.514/R.G. del 28/05/2019 - Approvazione perizia redatta dal Settore V "Lavori Pubblici - Gestione del Patrimonio" e affidamento lavori all'Impresa "D.S.P.A. S.r.l." di Capurso (Ba)
LAVORI DI SISTEMAZIONE BASOLE LARGO PISCINO
-
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 65 DEL 11/06/2019 - ATTO DI INDIRIZZO
-
DETERMINA N. 638RG - 44RS DEL 27/06/2019 - APPROVAZIONE ATTI E AFFIDAMENTO FORNITURA BASOLE
-
DETERMINA N. 648/RG - 45/RS DEL 28/06/2019 - DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI POSA DELLE BASOLE
-
DETERMINA N. 705/RG - 49/RS DEL 12/07/2019 - AFFIDAMENTO LAVORI DI POSA IN OPERA DELLE BASOLE
-
DETERMINA N. 876/RG - 61/RS DEL 03/09/2019 - LIQUIDAZIONE FORNITURA BASOLE
SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DEGLI IMMOBILI COMUNALI. CIG ZDD28DF2E0
-
n. 605/Registro Generale n. 44/ Registro di Settore – Approvazione del disciplinare prestazionale e modello di avviso pubblico di manifestazione di interesse e relativo schema di domanda di partecipazione. CIG ZDD28DF2E0
-
Avviso pubblico, disciplinare tecnico e schema di domanda
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO (INTERVENTI DI POTATURA DI ESSENZE ARBOREE E TAGLIO PRATI). CIG: Z222807544,
-
Determinazione n.359/R.G. del 15/04/2019 - Determinazione a contrarre e avvio trattativa diretta tramite MEPA
-
Determinazione n.369/R.G. del 18/04/2019 - Affidamento all'O.E. "M.A.P.I.A. S.r.l." di Bari
-
Determinazione n.758/R.G. del 31/07/2019 - Liquidazione fattura all'Impresa "M.A.P.I.A. S.r.l." di Bari.
P.O.R. PUGLIA 2014 – 2020 – ASSE VI “TUTELA DELL'AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI” – AZIONE 6.4 “INTERVENTI PER IL MANTENIMENTO E MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEI CORPI IDRICI” – SUB-AZIONE 6.4.D – “INFRASTRUTTURE PER IL CONVOGLIAMENTO E LO STOCCAGGIO DELLE ACQUE PLUVIALI” – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI “INTERVENTI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI SISTEMI PER LA GESTIONE DELLE ACQUE NEI CENTRI ABITATI”. “INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO ALLAGAMENTI NEL CENTRO URBANO”
-
Delibera di G.C. n.44 del 12/04/2018 - Atto di indirizzo
-
Delibera di G.C. n.62 del 18/05/2018 - Approvazione progetto definitivo
-
Determinazione n.339/R.G. del 09/04/2019 - Conferimento incarico all'Ing. Salvatore Vernole per la redazione del progetto esecutivo e di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione degli "Interventi di mitigazione del rischio allagamenti nel centro urbano
-
Determinazione n.426/R.G. del 06/05/2019 - Esecuzione indagini geognostiche-geofisiche. Approvazione preventivo - determina a contrarre e affidamento servizio
-
Determinazione n.435/R.G. del 07/05/2019 - Conferimento incarico al Geol. Luisa Tateo per la redazione della relazione geologica relativa all'intervento denominato "Interventi di mitigazione del rischio allagamenti nel centro urbano"
-
Determinazione n.735/R.G. del 24/07/2019 - Liquidazione competenze tecniche alla Geologa Luisa Tateo per la redazione della relazione geologica relativa all'intervento denominato "Interventi di mitigazione del rischio allagamenti nel centro urbano"
Programma biennale acquisti beni e servizi adottato ai sensi dell'art. 21 del D. Lgs. n. 50/2016
-
Programma biennio 2019-2020 – deliberazione GC n. 33-2019
-
Programma biennale 2019-2020 - deliberazione CC n. 24-2019
DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 10/01/2019 CONTRIBUTO DI € 100.000,00 PER LA REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE, STRADE, EDIFICI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DI UNA PORZIONE DELLA VIABILITA' COMUNALE
-
Delibera di G.C. n.21 del 12 febbraio 2019 - Atto di indirizzo
-
Determinazione n.269/R.G. del 22 marzo 2019 - Affidamento incarico al Geom. Giuseppe Ferrara per rilievo plano-altimetrico strumentale
-
Determinazione n.287/R.G. del 29 marzo 2019 - Affidamento incarico all'Ing. Giuseppe Mastrandrea per Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
-
Determinazione n.408/R.G. del 02 maggio 2019 - Approvazione progetto esecutivo redatto dal V° Settore - Lavori Pubblici - Gestione del Patrimonio
-
Determinazione n.468/R.G. del 14 maggio 2019 - Affidamento lavori (aggiudicazione) all'O.E. ARKE' S.r.l. Unipersonale di Altamura
-
Determinazione n.485/R.G. del 20 maggio 2019 - Liquidazione competenze tecniche (in acconto) per il rilievo plano-altimetrico strumentale
-
Determinazione n.619/R.G. del 20 giugno 2019 - Affidamento lavori (aggiudicazione) all'O.E. ARKE' S.r.l. Unipersonale di Altamura (Ba)
-
Determinazione n.799/R.G. del 07 agosto 2019 - Approvazione e liquidazione 1° stato di avanzamento lavori
-
Determinazione n.886/R.G. del 04/09/2019 - Autorizzazione al subappalto
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO (INTERVENTO PER ELIMINAZIONE PROCESSIONARIA DEL PINO, ETC.). CIG: ZE227844CF
-
Determinazione n.228/R.G. del 12 marzo 2019 - Affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico (intervento per eliminazione processionaria del pino, etc.). Determinazione a contrarre e avvio trattativa diretta tramite MEPA
-
Determinazione n.231/R.G. del 13 marzo 2019 - Affidamento all'O.E. "Esecuzione Verde Società Agricola a r.l." di Bari del servizio di manutenzione del verde pubblico (intervento per eliminazione processionaria del pino, etc.)
-
Determinazione n.610/R.G. del 20 giugno 2019 - Integrazione impegno di spesa e liquidazione fatture all'Impresa "Esecuzione Verde Società Agricola a r.l."
AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DELLE OPERE STRUTTURALI PER I LAVORI DEL SISTEMA DELLE PIAZZE - STRALCIO 2: VIA REGINA SFORZA/VIA CARONE
-
DETERMINA A CONTRARRE N. 236/RG - 10/RS DEL 14/03/2019 - AFFIDAMENTO SERVIZIO
-
DETERMINA N. 554/RG - 33/RS DEL 06/06/2019 - LIQUIDAZIONE ACCONTO
INDAGINE ESPLORATIVA DEL MERCATO VOLTA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) D.Lgs 50/2016 DELLA Fornitura e posa in opera di lapidi per loculi cimiteriali ed allestimento lapidi per loculetti cimiteriali con epigrafi e accessori.
Termine per manifestare interesse : 31 marzo 2019
Registro pubblicazioni N. 327 atto N. 5476
Pubblicazione: dal 05.03.2019 fino al 31703/2019
Allegati:
-
Avviso pubblico (file.pdf)
-
Modello dichiarazione sostitutiva (file .rtf)
LAVORI DI SOSTITUZIONE VETRI FACCIATA CONTINUA PALAZZO DI CITTA' (CIG: Z03273E6C7)
-
Determinazione n.182/R.G. del 19 febbraio 2019 - Approvazione preventivo e affidamento lavori alla Ditta "Pastoressa" Geom. Emanuelel Pastoressa di Triggiano (Ba)
-
Determinazione n.571/R.G. dell'11 giugno 2019 - Liquidazione fattura alla Ditta "Pastoressa" Geom. Emanuelel Pastoressa di Triggiano (Ba)
AFFIDAMENTO INCARICO DI CSE, DIRETTORE OPERATIVO E ISPETTORE DI CANTIERE PER I LAVORI DEL SISTEMA DELLE PIAZZE - STRALCIO 2: VIA REGINA SFORZA/VIA CARONE
-
DETERMINAZIONE N. 156/RG - 7/RS DEL 15/02/2019 - DETERMINA A CONTRARRE
-
DETERMINAZIONE N. 557/RG - 35/RS DEL 06/06/2019 - LIQUIDAZIONE ACCONTO
AFFIDAMENTO INCARICO DI DIRETTORE OPERATIVO CON QUALIFICA DI ARCHEOLOGO PER I LAVORI DEL SISTEMA DELLE PIAZZE - STRALCIO 2: VIA REGINA SFORZA/VIA CARONE
-
DETERMINAZIONE N. 137/RG - 5/RS DEL 11/02/2019 - DETERMINA A CONTRARRE E APPROVAZIONE ATTI
-
DETERMINAZIONE N. 208/RG - 9/RS DEL 05/03/2019 - AFFIDAMENTO SERVIZIO
LAVORI DI BOCCIARDATURA SCALINATA DI ACCESSO (INGRESSO PRINCIPALE) DELLA SCUOLA PRIMARIA "SAN DOMENICO SAVIO"
-
Determinazione n.69/R.G. del 22/01/2019 - Approvazione preventivo e affidamento lavori alla Ditta "MI.AR. S.n.c. di Minischetti Francesco e Armagno Nunzio" di Noicattaro (Ba)
-
Determinazione n.288/R.G. del 01/04/2019 - Liquidazione fattura alla Ditta "MI.AR. S.n.c. di Minischetti Francesco e Armagno Nunzio" di Noicattaro (Ba)
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DELL'ESPOSIZIONE ALLA RADIOATTIVITA' NATURALE DERIVANTE DALLA CONCENTRAZIONE DI GAS RADON ALL'INTERNO DI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE REGIONALE PUGLIA N.30 DEL 03/11/2016
-
Determinazione n.1222/R.G. del 18/12/2018 - Determinazione a contrarre e avvio trattativa diretta tramite MEPA.
-
Determinazione n.1252/R.G. del 27/12/2018 - Affidamento all'O.E. "L.B. Servizi per le Aziende" di Terlizzi (Ba)
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO DAL TITOLO "IL SISTEMA DELLE PIAZZE" - STRALCIO FUNZIONALE N. 2 VIA REGINA SFORZA/VIA CARONE: SAGRATO DELLA CHIESA MADRE DEL SS. SALVATORE
-
1. D.C.C. N. 54 DEL 05/11/2018 - VERIFICA COMPATIBILITA' URBANISTICA
-
2. DGC N. 131 DEL 30/11/2018 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
-
3. DETERMINA N. 1133/RG - 95/RS DEL 05/12/2018 - VALIDAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
-
4. DETERMINA N. 1134/RG - 96/RS DEL 05/12/2018 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
-
5. DETERMINA N. 1150/RG - 97/RS DEL 07/12/2018 - RETTIFICA DETERMINA A CONTRARRE
-
6. DETERMINA N. 1172/RG - 105/RS DEL 12/12/2018 - NOMINA D.L. E UFFICIO D.L.
-
7. DETERMINA N. 1230/RG - 111/RS DEL 19/12/2018 - AFFIDAMENTO SERVIZIO TELECOM ITALIA SPA
-
8. DETERMINA C.U.C. N. 72 DEL 23/01/2019 - AGGIUDICAZIONE LAVORI
-
9. DETERMINA N. 198/RG - 8/RS DEL 28/02/2019 - PRESA D'ATTO EFFICACIA AGGIUDICAZIONE LAVORI
-
10. DETERMINA N. 341/RG - 16/RS DEL 09/04/2019 - LIQUIDAZIONE LAVORI A TELECOM ITALIA SPA
-
11. DETERMINA N. 382/RG - 18/RS DEL 24/04/2019 - AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO
-
12. DETERMINA N. 395/RG - 19/RS DEL 29/04/2019 - LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE 20%
-
13. DETERMINA N. 396/RG - 20/RS DEL 29/04/2019 - RIMBORSO CONTRIBUTO ANAC ALLA CUC. DETERMINA N. 395/RG - 19/RS DEL 29/04/2019 - LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE 20%
-
14. DETERMINAZIONE N. 556/RG - 35/RS DEL 06/06/2019 - LIQUIDAZIONE SAL N. 1
-
15. DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 66 DEL 13/06/2019 - ATTO DI INDIRIZZO PERIZIA DI VARIANTE E LAVORI AGGIUNTIVI
-
16. DETERMINAZIONE N. 695/RG - 48/RS DEL 11/07/2019 - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE
-
17. DETERMINAZIONE N. 713/RG - 48/RS DEL 17/07/2019 - APPROVAZIONE PERIZIA LAVORI AGGIUNTIVI
-
18. DETERMINAZIONE N. 750/RG - 52/RS DEL 25/07/2019 - LIQUIDAZIONE SAL N. 2
-
19. DETERMINAZIONE N. 747/RG - 51/RS DEL 25/07/2019 - AFFIDAMENTO LAVORI AGGIUNTIVI
MANUTENZIONE ORDINARIA ED ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI DI TERZO RESPONSABILE (D.P.R. N°412/93 S.M.I.) DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO DI COMPETENZA COMUNALE (CIG: ZF325D84E5)
-
Determinazione n.1064/R.G. del 21/11/2018 - Affidamento lavori all'Impresa "PRR GROUP S.r.l." di Adelfia (Ba)
-
Determinazione n.304/R.G. del 02/04/2019 - Liquidazione fattura n.000061 del 28 febbraio 2019 alla Società "PRR GROUP S.r.l." di Adelfia (Ba)
-
Determinazione n.802/R.G. dell'08/08/2019 - Approvazione certificato di regolare esecuzione dei lavori e liquidazione fattura n.000123 del 30 aprile 2019 all'Impresa "PRR GROUP S.r.l." di Adelfia (Ba)
-
Determinazione n.804/R.G. dell'08/08/2019 - Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti termici e di condizionamento degli edifici di competenza comunale. Approvazione preventivi e affidamento lavori all'Impresa "PRR GROUP S.r.l." di Adelfia (Ba)
VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO DELLO STRALCIO 2 - VIA REGINA SFORZA/VIA CARONE
-
determinazione a contrarre n. 1025/RG - 86/RS del 12/11/2018
-
determinazione n. 1068/RG - 89/RS del 21/11/2018 - affidamento servizio
-
determinazione n. 1162/RG - 99/RS del 10/12/2018 - liquidazione saldo servizio
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "RODARI"
-
Determinazione n.1056/R.G. del 16/11/2018 - Costituzione ufficio di progettazione e direzione dei lavori
-
Determinazione n.354/R.G. del 12/04/2019 - Modifica composizione gruppo di lavoro interno all'Amministrazione Comunale per la progettazione e la Direzione dei Lavori - Affidamento incarico all'Ing. Antonio Loparco di Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
ALLACCIAMENTO ALL'ENERGIA ELETTRICA E MANUTENZIONE ORDINARIA DEI LUMINI VOTIVI E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL CIMITERO COMUNALE (CIG: ZDF25567C6)
-
Determinazione n.960/R.G. del 16/10/2018 - Determinazione a contrarre, approvazione Capitolato Speciale d'Appalto, ,Documento Unico Valutazione dei rischi, Quadro Economico etc. e atti di gara
-
Determinazione n.1/R.G. del 02/01/2019 - Affidamento lavori all'Impresa "Deni S.r.l." di Bari
-
Determinazione n.660/R.G. del 02/07/2019 -
Liquidazione fattura n.4/19 del 16 maggio 2019 all'impresa "Deni S.r.l." di bari per i lavori prestati (primo trimestre 2019).
AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTO ESECUTIVO DELLE STRUTTURE, PIANO DELLE DEMOLIZIONI E PSC PROGETTO VIA REGINA SFORZA/VIA CARONE
-
DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 808/RG - 84/RS DEL 26/10/2018 - AFFIDAMENTO SERVIZIO
-
DETERMINAZIONE N. 54RG - 3RS DEL 18/01/2019 - LIQUIDAZIONE ACCONTO N. 1
-
DETERMINAZIONE N. 340/RG - 15/RS DEL 09/04/2018 - LIQUIDAZIONE SALDO
AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE DELL'ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA
-
DETERMINAZIONE N. 973/RG - 83RS DEL 18/10/2018 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA E SERVIZI ANNESSI PER 12 MESI
-
DETERMINAZIONE N. 958RG - 205RS DEL 15/10/2018 - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALL'ATI TEOREMA SPA - AVR SPA
PULIZIA DEI TRONCHI DI FOGNA PLUVIALE COMUNALE UBICATI TRA VIA A. DE GASPERI E VIA SANT'ONOFRIO E DEI RELATIVI POZZETTI (CIG: ZA1251A9D0)
-
Determinazione n.911/R.G. del 02/10/2018 - Affidamento servizio alla Ditta "Ecogroup di Rizzi Francesco Antonio" di Bitonto (Ba)
-
Determinazione n.1094/R.G. del 28 novembre 2018 - Liquidazione di spesa alla Ditta "Ecogroup di Rizzi Francesco Antonio" di Bitonto (Ba).
ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA RICHIESTA E RILASCIO DEI CERTIFICATI DI PREVENZIONE INCENDI (C.P.I.) DELLE SCUOLE E DEGLI IMMOBILI COMUNALI
-
Determinazione n.895/R.G. del 27/09/2018 - Impegno di spesa per presentazione SCIA al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco
PO FESR 2014-2020 – ASSE PRIORITARIO IV “ENERGIA SOSTENIBILE E QUALITÀ DELLA VITA”. OBIETTIVO RA 4.1 – AZIONE 4.1 “INTERVENTI PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PUBBLICI”. LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO DELLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DELLA "SCUOLA DELL'INFANZIA COLLODI"
-
Determinazione n.856/R.G. del 22/09/2017 - Conferimento incarico per redazione relazione e diagnosi energetica
-
Determinazione n.869/R.G. del 27/09/2017 - Rettifica determinazione del Responsabile del Settore "Lavori Pubblici" n.856/R.G. del 22/09/2017
-
Delibera di G.M. n.116 del 10/10/2017 - Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica della Scuola dell'Infanzia "Collodi"
-
Determinazione n.940/R.G. del 18/10/2017 - Approvazione progetto esecutivo della Scuola dell'Infanzia “C. Collodi”. CUP: PROV0000003041
-
Determinazione n.1107/R.G. del 27/11/2017- Liquidazione competenze tecniche alla Società "I-MAD S.r.l. Ingegneria e Innovazione" di Sammichele di Bari (Ba) per redazione relazione e diagnosi energetica
-
Delibera di G.M. n.53 del 03/05/2018 - Delibera di Giunta Regione n. 374 del 13/03/2018. Presa d'atto.
-
Determinazione n.816/R.G. del 10/09/2018 - Determinazione a contrarre
-
Determinazione n.291/R.G. del 01/04/2019 - Presa d'atto della intervenuta efficacia dell'aggiudicazione e approvazione del quadro economico (rimodulato a seguito dell'aggiudicazione definitiva)
-
Determinazione n.448/R.G. del 07/05/2019 - Conferimento incarico per la direzione lavori, contabilità, redazione del certificato di regolare esecuzione e per l'espletamento delle funzioni di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori
-
Determinazione n.572/R.G. dell'11/06/2019 - Concessione anticipazione del 20% dell'importo netto contrattuale all'Impresa Appaltatrice SD Energy S.r.l.
-
Determinazione n.815/R.G. del 12/08/2019 - Determina a contrarre. Approvazione computo metrico estimativo e affidamento lavori aggiuntivi all'Impresa <>. CIG: Z822974748.
-
Determinazione n.907/R.G. del 09/09/2019 - Rimborso spese sostenute dalla Centrale Unica di Committenza per il pagamento del contributo Anac. CUP: E87B17001380006 - CIG: 76605684B2
-
Determinazione n.925/R.G. del 12/09/2019 - Approvazione e liquidazione 1° Stato di Avanzamento Lavori
-
Determinazione n.926/R.G. del 12/09/2019 - Approvazione preventivo e affidamento lavori aggiuntivi
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI BAGNI DELLE SCUOLE E DEGLI IMMOBILI COMUNALI (CIG: Z1B23F886F)
-
Determinazione n.522/R.G. del 13 giugno 2018 - Affidamento lavori
-
Determinazione n.796/R.G. del 31 agosto 2018 - Liquidazione di spesa alla Ditta "Cosimo Bratta"
LAVORI COMPLEMENTARI AREE ESTERNE LABORATORIO URBANO DI VIA CELLAMARE
-
DETERMINAZIONE N. 802RG - 66RS DEL 06.09.2018 - AFFIDAMENTO LAVORI
-
DETERMINAZIONE N. 11RG - 1RS DEL 08.01.2019 - LIQUIDAZIONE LAVORI
MIGLIORAMENTO FUNZIONALE E STRUMENTALE DEL LABORATORIO URBANO DI VIA CELLAMARE: FORNITURE TECNOLOGICHE
-
DETERMINAZIONE N. 756RG - 64RS DEL 10/08/2018 - AFFIDAMENTO FORNITURE
-
DETERMINAZIONE N. 1193/RG - 106/RS DEL 13/12/2018 - LIQUIDAZIONE SALDO
ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLO SPORTELLO TELEMATICO DELL'EDILIZIA BIENNIO 2018/2019
-
DETERMINAZIONE N. 655RG - 53RS DEL 17/07/2018 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
-
DETERMINAZIONE N. 1155/RG - 98/RS DEL 07/12/2018 - LIQUIDAZIONE SERVIZIO ANNO 2018
-
DETERMINAZIONE N. 582/RG - 37/RS DEL 17/06/2019 - LIQUIDAZIONE SERVIZIO ANNO 2019
LAVORI DI MANUTENZIONE DEI LASTRICI SOLARI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "RITA LEVI MONTALCINI" (CIG: Z32245C5EF)
-
Determinazione n.645/R.G. del 16/07/2018 - Approvazione progetto, determina a contrarre e affidamento lavori alla Ditta "D'Avanzo Giuseppe & C. S.n.c." di Andria
-
Determinazione n.811/R.G. del 10/09/2018 - Lavori di completamento. Approvazione perizia tecnica, determina a contrarre e affidamento lavori
-
Determinazione n.1031/R.G. del 14/11/2018 - Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione - Liquidazione acconto all'Impresa "D'Avanzo Giuseppe & C. S.n.c." di Andria (Bt)
LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI. (CIG: Z63247341C)
-
Deliberazione di G.C. n.89 del 12/07/2018 - Atto d'indirizzo
-
Determinazione n.685/R.G. del 26/07/2018 - Approvazione atti tecnico-amministrativi - Determina a contrarre
-
Determinazione n.739/R.G. dell'08/08//2018 - Affidamento lavori
-
Determinazione n.1117/R.G. del 30/11/2018 - Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione - Liquidazione all'Impresa "Viso Edil Ecologica S.r.l." di Monopoli (Ba)
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI BAGNI E DELLE FONTANE DELLA VILLA COMUNALE E DEL PARCO COMUNALE (CIG: Z0E244F33C)
-
Determinazione n.630/R.G. dell'11/07/2018 - Approvazione preventivo e affidamento lavori alla Ditta "Urbano Impianti di Urbano Giuseppe"
-
Determinazione n.896/R.G. del 27 settembre 2018 - Liquidazione di spesa alla Ditta "Urbano Impianti di Urbano Giuseppe"
-
POR FESR PUGLIA 2014-2020. ASSE VI "TUTELA DELL`AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI" - AZIONE 6.7 "INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE E LA FRUIZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE". RIFUNZIONALIZZAZIONE MEDIANTE RISTRUTTURAZIONE E RESTAURO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE "D`ADDOSIO"
-
Deliberazione di G.M. n.131 del 09 novembre 2017 - Approvazione progetto definitivo
-
Deliberazione di G.M. n. 50 del 03 maggio 2018 - Approvazione elaborati integrativi al progetto definitivo
-
Determinazione n.519/R.G. del 12 giugno 2018 - Pagamento diritti parere ASL
-
Determinazione n.530/R.G. del 14 giugno 2018 - Determina a contrarre per affidamento servizi tecnici.
-
Determinazione n.610/R.G. del 05/07/2018 - Assunzione impegno di spesa per la stampa di n.2 copie degli elaborati di progetto
-
Determinazione n.681/R.G. del 24/07/2018 - Liquidazione di spesa per la stampa di n.2 copie degli elaborati di progetto.
-
Delibera di G.C. n.121 del 02 novembre 2018 - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di ingegneria relativamente ai lavori di rifunzionalizzazione mediante ristrutturazione e restauro della Biblioteca Comunale “D'addosio" del Comune di Capurso. CUP E87E17000660009 – CIG 7552632517. Atto di indirizzo.
-
Determinazione n.1018/R.G. dell'08/11/2018 - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di ingegneria relativamente ai lavori di rifunzionalizzazione mediante ristrutturazione e restauro della Biblioteca Comunale “D'addosio" del Comune di Capurso. CUP E87E17000660009 – CIG 7552632517. Avvio del procedimento di revoca della determinazione a contrarre.
-
Determinazione n.1099/R.G. del 28 novembre 2018 - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di ingegneria relativamente ai lavori di rifunzionalizzazione mediante ristrutturazione e restauro della Biblioteca Comunale “D'addosio" del Comune di Capurso. CUP E87E17000660009 – CIG 7552632517. Revoca della determinazione a contrarre
-
Determinazione n.1110/R.G. del 29 novembre 2018 - Nomina gruppo di lavoro per la redazione del progetto esecutivo e del piano di sicurezza e di coordinamento
-
Determinazione n.1177/R.G. del 12 dicembre 2018 - Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di verifica, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. n.50/2016, della progettazione esecutiva
-
Determinazione n.1201/R.G. del 13 dicembre 2018 - Affidamento incarico al geologo Alessandro Reina per la redazione della Relazione Geologica e degli adempimenti di indagine geognostica
-
Determinazione n.1232/R.G. del 20 dicembre 2018 - Affidamento del servizio di verifica, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. n.50/2016, della progettazione esecutiva
-
Determinazione n.101/R.G. del 30 gennaio 2019 - Presa d'atto del rapporto conclusivo di verifica, validazione ed approvazione del progetto esecutivo aggiornato a seguito di verifica. Nomina ufficio di direzione dei lavori. Determinazione a contrarre.
-
Determinazione n.120/R.G. del 07 febbraio 2019 - Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la progettazione esecutiva, direzione lavori, misure e contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, per l'intervento di "rifunzionalizzazione mediante ristrutturazione e restauro della Biblioteca Comunale “D'addosio". Rimborso spese sostenute dalla Centrale Unica di Committenza per pubblicazione degli atti di gara. CUP E87E17000660009 – CIG 7552632517
-
Determinazione n.151/R.G. del 15 febbraio 2019 - Approvazione quadro economico rettificato in seguito alle richieste pervenute da parte della Regione Puglia - Sezione valorizzazione territoriale.
-
Determinazione n.206/R.G. del 05 marzo 2019 - Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la progettazione esecutiva, direzione lavori, misure e contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, per l'intervento di "rifunzionalizzazione mediante ristrutturazione e restauro della Biblioteca Comunale “D'addosio". Rimborso spese sostenute dalla Centrale Unica di Committenza per pubblicazione dell'avviso di revoca
-
Determinazione n.234/R.G. del 14/03/2019 - Servizio di verifica della progettazione esecutiva. Liquidazione competenze tecniche all'Ing. Antonio Masturzo
-
Determinazione n.349/R.G. dell'11 aprile 2019 - Liquidazione competenze tecniche al Geologo Alessandro Reina per la redazione della relazione geologica e degli approfondimenti di indagine geognostica
-
Determinazione n.927/R.G. del 12 settembre 2019 - Affidamento servizio alla Ditta "Tecnica City" di Bari per la stampa di n.2 copie del progetto (strutturale). CIG: ZCB29BBD98
-
Determinazione n.937/R.G. del 13 settembre 2019 - Presa d'atto della intervenuta efficacia dell'aggiudicazione e approvazione quadro economico (rimodulato a seguito dell'aggiudicazione definitiva)
-
Determinazione n.938/R.G. del 13 settembre 2019 - Conferimento incarico di collaudatore in corso d'opera statico e tecnico-amministrativo
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE COMUNALE (CIG: Z8723F823F)
-
Deliberazione di G.M. n.68 del 31/05/2018 - Atto di indirizzo
-
Determinazione n.517/R.G. del 16 giugno 2018 - Approvazione atti tecno-amministrativi - Determina a contrarre
-
Determinazione n.686/R.G. del 26 luglio 2018 - Affidamento lavori all'Operatore Economico "Non Solo Strade S.r.l." di Bitonto (Ba)
-
Determinazione n.1105/R.G. del 29 novembre 2018 - Liquidazione di spesa all'Impresa "Non Solo Strade S.r.l." di Bitonto (Ba)
-
Determinazione n.1108/R.G. del 29 novembre 2018 - Affidamento lavori all'Impresa "Non Solo Strade S.r.l." di Bitonto (Ba)
-
Determinazione n.188/R.G. del 26 febbraio 2019 - Liquidazione di spesa all'Impresa "Non Solo Strade S.r.l." di Bitonto (Ba)
Gestione impianti di Pubblica Illuminazione e semaforici. Convenzione Consip "Servizio Luce 3 - Lotto 7: Basilicata, Calabria, Puglia". CIG DERIVATO: 67379235F4
-
Determinazione n.505/R.G. del 07 giugno 2018 - Liquidazione canone per la remunerazione dei servizi (1° trimestre 2018)
-
Determinazione n.787/R.G. del 29/08/2018 - Liquidazione canone per la remunerazione dei servizi (2° trimestre 2018)
-
- Delibera di G.C. n.59 del 17 maggio 2018 - Autorizzazione a redigere perizia di variante
-
Delibera di G.C. n.101 del 30 agosto 2018 - Approvazione progetto esecutivo di variante
-
Determinazione n.1055/R.G. del 16 novembre 2018 - Liquidazione canone per la remunerazione dei servizi (3° trimestre 2018)
-
Determinazione n.181/R.G. del 25 febbraio 2019 - Liquidazione canone per la remunerazione dei servizi (4° trimestre 2018)
-
Determinazione n.487/R.G. del 20 maggio 2019 - Liquidazione canone per la remunerazione dei servizi (1° trimestre 2019 e conguaglio revisione prezzi IV trimestre 2018)
-
Delibera di G.C. n.58 del 23 maggio 2019 - Atto di indirizzo e autorizzazione a redigere perizia di variante
-
Determinazione n.757/R.G. del 31/07/2019 - Liquidazione canone per la remunerazione dei servizi (2° trimestre 2019)
-
Determinazione n.944/R.G. del 16 settembre 2019 - Lavori di realizzazione e adeguamento impianto di pubblica illuminazione in Via Grazia deledda. Liquidazione di spesa alla Società "Conversion & Lighting S.p.A." di Matera
P.O. Fesr 2007-2013 – Asse VII – Linea di intervento 7.2. – Intervento di rigenerazione territoriale dell'aggregazione di Comuni [Cellamare, Capurso (Capofila) e Valenzano] “dal Costone Terrazzato Sud alla Conca di Bari” – 2° Stralcio
-
Determinazione n.450/R.G. del 24 maggio 2018 - Incameramento somma
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI (CIG: Z2D234BD6C)
-
Determinazione n.343/R.G. del 23 aprile 2018 - Approvazione atti tecnico-amministrativi. Determina a contratte.
-
Determinazione n.553/R.G. del 21 giugno 2018 - Affidamento lavori all'O.E. "Ipomagi S.r.l." di Roma
-
Determinazione n.820/R.G. del 12/09/2018 - Autorizzazione al subappalto
-
Determinazione n.1005/R.G. del 29/10/2018 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi comunali. Approvazione preventivo e affidamento lavori all'Impresa "Ipomagi S.r.l." di Roma
-
Determinazione n.41/R.G. del 17/01/2019 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi comunali. Liquidazione di spesa all'Impresa "Ipomagi S.r.l." di Roma
-
Determinazione n.157/R.G. del 15 febbraio 2019 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi comunali. Affidamento lavori all'Impresa "IPOMAGI S.r..l." di Roma . CIG: Z362730936.
-
Determinazione n.459/R.G. del 10 maggio 2019 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi comunali. Liquidazione di spesa all'Impresa "IPOMAGI S.r..l." di Roma . CIG: Z362730936.
LAVORI DI MANUTENZIONE PORTE E INFISSI PRESSO LE SCUOLE COMUNALI (CIG: ZC9236AE68)
-
Determinazione n.388/R.G. del 09 maggio 2018 - Determina a contratte. Affidamento lavori
-
Determinazione n.788/R.G. del 29/08/2018 - Liquidazione di spesa all'Impresa "Ferrallpoint S.r.l." di Capurso (Ba).
-
Determinazione n.611/R.G. del 20 giugno 2019 - Approvazione certificato di regolare esecuzione - Liquidazione saldo all'Impresa "IPOMAGI S.r..l." di Roma.
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE POMPE SOMMERSE INSTALLATE PRESSO LARGO PISCINO (VIA NOICATTARO) E LA VILLA COMUNALE
-
Determinazione n.364/R.G. del 27 aprile 2018 - Determina a contrarre. Affidamento lavori alla Ditta “Scarpelli Marino” di Noicattaro (Ba)
-
Determinazione n.572/R.G. del 27 giugno 2018 - Liquidazione di spesa alla Ditta "Scarpelli Marino" di Noicattaro (Ba). CIG: ZB3235BE25
RELAZIONE GEOLOGICA PER L'ELABORAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
-
1. DETERMINA A CONTRARRE N. 1038/RG - 62/RS DEL 13/11/2017 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DOTT. RAFFAELE SASSONE
-
2. DETERMINA N. 397/RG - 19/RS DEL 10/05/2018 - LIQUIDAZIONE SERVIZIO
RELAZIONE GEOLOGICA E INDAGINI SISMICHE VIA REGINA SFORZA/VIA CARONE
-
DETERMINA A CONTRARRE N. 395/RG - 21/RS DEL 10/05/2018 - GEOLOGO PIETRO ARVIZZIGNO
-
DETERMINAZIONE N. 732/RG - 55/RS DEL 07/08/2018 - LIQUIDAZIONE SERVIZIO
CAMPAGNA DIAGNOSTICA STRUMENTALE EDIFICIO PERICOLANTE IN VIA REGINA SFORZA
- 1. DETERMINA A CONTRARRE N. 1216RG - 72RS DEL 21/12/2017 - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA SOCIETA' AICE CONSULTING SRL
- 2. DETERMINA N. 399/RG - 22/RS DEL 11/05/2018 - LIQUIDAZIONE SERVIZIO
REDAZIONE DEL PUG DEL COMUNE DI CAPURSO
-
DETERMINAZIONE N. 1186/RG - 71/RS DEL 13/12/2017 - AFFIDAMENTO SERVIZIO PROFESSIONISTA GIS
-
DETERMINA N. 398/RG - 20RS DEL 11.05.2018
-
Avviso pubblico Pug Geologo
-
Allegati A - B
-
Avviso pubblico Pug
-
Allegati A - B
-
CHIARIMENTI AVVISO PUBBLICO ESPERTO VAS
-
DETERMINA N. 1119/RG - 93/RS DEL 03/12/2018 - LIQUIDAZIONE ACC. N. 2 PROFESSIONISTA GIS
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA COMUNALE NEL COMUNE DI CAPURSO
-
Determinazione n.290/R.G. del 29 marzo 2018 - Presa d'atto della intervenuta efficacia dell'aggiudicazione e approvazione quadro economico (rimodulato a seguito dell'aggiudicazione definitiva).
-
Determinazione n.571/R.G. del 27 giugno 2018 - Liquidazione anticipazione del 20% sull'importo netto contrattuale
-
Determinazione n.608/R.G. del 05 luglio 2018 - Rimborso spese sostenute dalla Centrale Unica di Committenza per pubblicazione gara esperita e liquidazione componente esterno commissione.
-
Determinazione n.609/R.G. del 05 luglio 2018 - Presa d'atto subaffidamento da parte dell'A.T.I. "Enerbuilding S.r.l." - "DE.PA. Impianti S.r.l." e "TCM Sud di Di Sandiego Salvatore".
-
Determinazione n.634/R.G. dell'11/07/2018 - Approvazione preventivi e affidamento lavori all'Impresa "Sondag S.r.l." di Bari ed all'A.T.I. "Enerbulding S.r.l." - "DE.PA. Impianti S.r.l." e "TCM Sud di Salvatore di Sandiego"
-
Determinazione n.652/R.G. del 17/07/2018 - Conferimento incarico alla Dott.ssa Federica Calabrese per l'espletamento dell'attività di verifica dell'interesse archeologico. Variazione quadro economico.
-
Determinazione n.786/R.G. del 29/08/2018 - Liquidazione di spesa all'Impresa "Sondag S.r.l." di Bari e all'Impresa "Enerbuilding S.r.l."
-
Determinazione n.862/R.G. del 20/09/2018 - Autorizzazione a redigere variante
-
Determinazione n.1063/R.G. del 21/11/2018 - Liquidazione competenze tecniche alla Dott.ssa Federica Calabrese per l'espletamento dell'attività di verifica dell'interesse archeologico
-
Determinazione n.1160/R.G. del 10/12/2018 - Approvazione quadro economico variato a seguito di stanziamento aggiuntivo di bilancio e relativa prenotazione di spesa
-
Determinazione n.1202/R.G. del 14/12/2018 - Affidamento del servizio di caratterizzazione del materiale da scavo ed elaborazione dei risultati di indagine. Determinazione a contrarre e avvio trattativa diretta tramite MEPA
-
Determinazione n.1248/R.G. del 27/12/2018 - Approvazione perizia di variante in corso d'opera
-
Determinazione n.1249/R.G. del 27/12/2018 - Affidamento del servizio di caratterizzazione del materiale da scavo ed elaborazione dei risultati di indagine alla Ditta "T & A - Tecnologia & Ambiente" - CIG: ZDC264DC23
-
Determinazione n.146/R.G. del 13/02/2019 - Conferimento di rifiuti speciali non pericolosi presso impianto di recupero "Inerti Sud S.r.l." di Palo del Colle. CIG: Z372720994
-
Determinazione n.147/R.G. del 13/02/2019 - Trasporto rifiuti speciali non pericolosi presso impianto di recupero. Affidamento all'O.E. "Enerbuilding S.r.l." con sede in Via Salvatore Matarrese n.58. CIG: Z7f2720A5B
-
Determinazione n.199/R.G. del 28/02/2019 - Verifica del fondo scavo post rimozione del materiale di scavo - Affidamento servizio alla Ditta "T & A - Tecnologia & Ambiente" - CIG ZDC264DC23
-
Determinazione n.246/R.G. del 18 marzo 2019 - Servizio di caratterizzazione del materiale da scavo ed elaborazione dei risultati di indagine. Liquidazione fattura alla Ditta "T & A - Tecnologia & Ambiente"
-
Determinazione n.303/R.G. del 02/04/2019 - Liquidazione fattura alla Ditta "T & A - Tecnologia & Ambiente" - CIG ZDC264DC23
-
Determinazione n.327/R.G. del 05/04/2019 - Liquidazione fattura all'O.E. "Inerti Sud S.r.l." di Palo del Colle (Ba) per conferimento di rifiuti speciali non pericolosi presso impianto di recupero. CIG: Z3727220994
-
Determinazione n.425/R.G. del 03/05/2019 - Liquidazione fattura all'O.E. "Enerbuilding S.r.l." di Bari per il trasporto rifiuti speciali non pericolosi presso impianto di recupero. CIG: Z7f2720A5B
-
Determinazione n.549/R.G. del 06/06/2019 - Approvazione e liquidazione 1° Stato di Avanzamento Lavori
-
Determinazione n.716/R.G. del 18/07/2019 - Autorizzazione a redigere variante
-
Determinazione n.719/R.G. del 18/07/2019 - Impegno di spesa e approvazione contratto per allacciare la struttura (in corso di costruzione) alle reti pubbliche cittadine
-
Determinazione n.908/R.G. del 09 settembre 2019 - Approvazione e liquidazione 2° Stato di Avanzamento lavori
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE COMUNALE (CIG: Z1922CC97B)
-
Delibera di G.C. n.29 dell'08 marzo 2018 - Lavori di manutenzione della rete stradale comunale - Atto di indirizzo
-
Determinazione n.245/R.G. del 21 marzo 2018 - Approvazione atti tecnico-amministrativi. Determina a contrarre
-
Determinazione n.298/R.G. del 04 aprile 2018 - Affidamento lavori all'Operatore Economico "S.I.P.A. S.p.A. con sede in Bari
-
Determinazione n.391/R.G. del 10 maggio 2018 - Liquidazione di spesa all'Impresa "S.I.P.A." S.p.A.
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA RETE STRADALE COMUNALE (MESSA IN SICUREZZA DELLA EX S.P. CAPURSO - CELLAMARE)
-
Delibera di G.C. n.33 del 22 marzo 2018 - Approvazione progetto esecutivo redatto dal Settore "Lavori Pubblici"
-
Determinazione n.465/R.G. del 29 maggio 2018 - Accertamento in entrata del contributo regionale e impegno della spesa
-
Determinazione n.472/R.G. del 30 maggio 2018 - Determinazione a contrarre
-
Determinazione n.1118/R.G. del 30/11/2018 - Rimborso spese sostenute dalla Centrale Unica di Committenza per il pagamento contributo ANAC
-
Determinazione n.520/R.G. del 30/05/2019 - Approvazione variante in corso d'opera
LAVORI DI REALIZZAZIONE E ADEGUAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA GRAZIA DELEDDA
-
Determinazione n.269/R.G. del 26 marzo 2018 - Approvazione preventivo e affidamento lavori alla Società "Conversion & Lighting S.p.A." di Matera
MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI COMUNALI (CIG: Z8322B5314)
-
Determinazione n.218/R.G. del 12 marzo 2018 - Approvazione preventivo e affidamento servizio
-
Determinazione n.1019/R.G. dell'08 novembre 2018 - Lavori di riparazione dell'impianto elevatore ubicato presso la Sede Municipale. Approvazione preventivo e affidamento lavori alla Ditta manutentrice "MS Ascensori S.r.l." di Bari
-
Determinazione n.1104/R.G. del 29 novembre 2018 - Liquidazione fatture relative al servizio prestato dalla Ditta "MS Ascensori S.r.l." di Bari
-
Determinazione n.163/R.G. del 19 febbraio 2019 - Lavori di riparazione dell'impianto elevatore ubicato presso la Sede Municipale. Liquidazione di spesa alla Ditta manutentrice "MS Ascensori S.r.l." di Bari
- <
Determinazione n.743/R.G. del 25 luglio 2019 - Liquidazione fatture relative al servizio prestato dalla Ditta "MS Ascensori S.r.l." di Bari
LAVORI DI MIGLIORAMENTO FUNZIONALE E STRUMENTALE DEL LABORATORIO URBANO DI VIA CELLAMARE
-
1. DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 531RG - 27RS DEL 30.06.2016
-
2. Deliberazione GC N. 85 DEL 07.07.2016 - INDIVIDUAZIONE DEL RUP
-
3. VERBALE DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
-
4. DETERMINAZIONE N. 901RG - 41RS DEL 25.10.2016 - VERSAMENTO CONTRIBUTO ANAC
-
5. DETERMINAZIONE N. 323RG - 17RS DEL 03.05.2017 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
-
6. DETERMINAZIONE N. 1061RG - 64RS DEL 16.11.2017 - RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO
-
7. DETERMINAZIONE N. 499RG-31RS DEL 13.06.2017 - NOMINA DL-CSE
-
8. DETERMINAZIONE N. 70RG - 2RS DEL 18.01.2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA SAL 1
-
9. DETERMINAZIONE N. 573RG - 41 RS DEL 28.06.2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA SAL 2
-
10. DETERMINAZIONE N. 850RG - 68RS DEL 19/09/2018 - RIMODULAZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO
-
11. DETERMINAZIONE N. 1082RG - 90RS DEL 22/11/2018 - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE
-
12. DETERMINAZIONE N. 1124/RG - 94/RS DEL 03/12/2018 - LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI
-
13. DETERMINAZIONE N. 95/RG - 4/RS DEL 25/01/2019 - ACCERTAMENTO DEFINITIVO SPESE SOSTENUTE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLO SPORTELLO TELEMATICO DELL'EDILIZIA DEL COMUNE DI CAPURSO - ANNO 2017
-
DETERMINAZIONE N.454 R.G- N.27 R.S. DEL 05.06.2017 - INDIVIDUAZIONE RUP
-
DETERMINAZIONE N. 455 R.G - N. 28 R.S. DEL 05.06.2017 - AFFIDAMENTO A “GLOBO SRL”
-
DETERMINAZIONE N. 150RG - 8RS DEL 13.02.2018 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA “GLOBO SRL”
SERVIZIO DI GESTIONE ADEMPIMENTI, PRESSO L'AGENZIA DELLE DOGANE, RELATIVAMENTE AGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI UBICATI PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “GENNARO VENISTI” E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “RITA LEVI MONTALCINI”
-
Determinazione n.33/R.G. del 16/01/2017 - Conferimento incarico
-
Determinazione n.136/R.G. dell'08/02/2018 - Liquidazione competenze tecniche
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO SERVIZIO - CIG ZF8221D5A3 - SERVIZI CIMITERIALI - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE SOLARE A R.L. - PROROGA TECNICA
-
determinazione n.135/R.G. del 07/02/2018 - Determinazione a contrarre
SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI REALIZZATI PRESSO LA SCUOLA MATERNA "MADRE TERESA DI CALCUTTA", LA SCUOLA MEDIA "G. VENISTI" E L'IMPIANTO SPORTIVO "ROSARIO LIVATINO"
-
Determinazione n.969/R.G. del 26/11/2015 - Affidamento all'Impresa "A.F.T. Impianti S.r.l." di Bari
-
Determinazione n.1101/R.G. del 05/12/2016 - Liquidazione fattura n.36 del 17/10/2016 relativa al servizio prestato
-
Determinazione n.709/R.G. del 09/08/2017 - Liquidazione fattura n.17 del 16/06/2017 relativa al servizio prestato
-
Determinazione n.75/R.G. del 23/01/2018 - Liquidazione fattura n.28 del 09/10/2017 relativa al servizio prestato
-
Determinazione n.506/RG del 07 giugno 2018 - Liquidazione fattura n.12 de 17 aprile 2018 relativa al servizio prestato
AGGIORNAMENTI SOFTWARES IN DOTAZIONE DEL SETTORE "LAVORI PUBBLICI"
-
Determinazione n.50/R.G. del 15/01/2018 - Determinazione a contrarre
-
Determinazione n.97/R.G. del 29/01/2018 - Liquidazione fattura n.P000051/2018 del 19 gennaio 2018
LAVORI DI REALIZZAZIONE VERDE PUBBLICO ATTREZZATO E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE AREE DEL PIANO DI ZONA 167
-
Determinazione n.941/R.G. del 07/11/2016 - Restituzione 1^ rata prestito al fondo di rotazione
-
Determinazione n.444/R.G. del 31/05/2017 - Restituzione 2^ rata prestito al fondo di rotazione
-
Determinazione n.1118/R.G. del 30/11/2017 - Restituzione 3^ rata prestito al fondo di rotazione
-
Determinazione n.518/R.G. del 12 giugno 2018 - Restituzione 4^ rata prestito al fondo di rotazione
-
Determinazione n.1069/R.G. del 21 novembre 2018 - Restituzione 5^ rata prestito al fondo di rotazione
-
Determinazione n.659/R.G. del 02 luglio 2019 - Restituzione 6^ rata prestito al fondo di rotazione.
ALLACCIAMENTO ALL'ENERGIA ELETTRICA E MANUTENZIONE ORDINARIA DEI LUMINI VOTIVI E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL CIMITERO COMUNALE
-
Determinazione n.643 del 28/07/2016 - Determina a contrarre - Affidamento lavori
-
Determinazione n.84 del 30/01/2017 - Liquidazione fattura n.2/17 del 18/01/2017 relativa ai lavori prestati per il primo trimestre 2016
-
Determinazione n.174 del 02/03/2017 - Lavori di realizzazione di una linea elettrica presso il Campo E2 del Cimitero Comunale - Approvazione preventivo e affidamento lavori
-
Determinazione n.358 del 10/05/2017 - Liquidazione fattura n.5/17 del 05/04/2017 relativa ai lavori prestati per il periodo gennaio 2017 - marzo 2017
-
Determinazione n.714 del 10/08/2017 - Liquidazione fattura n.9/17 del 05/07/2017 relativa ai lavori prestati per il periodo aprile 2017 - giugno 2017
-
Determinazione n.643 del 28/07/2016 - Determina a contrarre - Affidamento lavori
-
Determinazione n.714 del 10/08/2017 - Liquidazione fattura n.9/17 del 05/07/2017 relativa ai lavori prestati per il periodo aprile 2017 - giugno 2017
-
Determinazione n.968 del 24/10/2017 - Liquidazione fattura n.12/17 del 24/10/2017 relativa ai lavori prestati per il periodo luglio 2017 - ottobre 2017
-
Determinazione n.500 del 13/06/2017 - Lavori di realizzazione di una linea elettrica presso il Campo E2 del Cimitero Comunale - Liquidazione di spesa
-
Determinazione n.48/R.G. del 15/01/2018 - Liquidazione fattura n.1/18 dell'08/01/2018 relativa ai lavori prestati per il periodo ottobre 2017 - dicembre 2017
-
Determinazione n.389/R.G. del 09 maggio 2018 - Liquidazione fattura n.6/18 del 05 aprile 2018 relativa ai lavori prestati per il periodo gennaio 2018 - marzo 2018
-
Determinazione n.680/R.G. del 24 luglio 2018 - Liquidazione fattura n.14/18 del 05 luglio 2018 relativa ai lavori prestati per il periodo aprile 2018 - giugno 2018
-
Determinazione n.1006/R.G. del 29/10/2018 - Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura n.21/18 del 05 ottobre 2018 (saldo) relativa ai lavori
IMPIANTI FOTOVOLTAICI REALIZZATI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "SAN DOMENICO SAVIO" E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "RITA LEVI MONTALCINI"
-
Determinazione n.1058 del 16/11/2017 - Impegno e liquidazione delle tariffe (periodo 2017) per la copertura dei costi amministrativi al Gestore dei Servizi Energetici - GSE S.p.A.
-
Determinazione n.449/R.G. del 24 maggio 2018 - Impegno e liquidazione delle tariffe (periodo 2018) per la copertura dei costi amministrativi al Gestore dei Servizi Energetici - GSE S.p.A.
FORNITURA E POSA IN OPERA DI PORTA IN ALLUMINIO PREVERNICIATO E MANUTENZIONE INFISSI DEL PATRIMONIO COMUNALE
-
Determinazione n.995/R.G. del 02/11/2017 - Approvazione preventivi di spesa e affidamento lavori
-
Determinazione n.1183/R.G. del 13 dicembre 2017 - Liquidazione di spesa all'Impresa "CIACCIA Infissi S.r.l." di Altamura (Ba)
VERIFICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DI MESSA A TERRA AI SENSI DEL D.P.R. 462/2001 NEGLI EDIFICI COMUNALI
-
Determinazione n.975/R.G. del 26/10/2017 - Conferimento incarico
Determinazione n.161/R.G. del 15 febbraio 2018 - Liquidazione di spesa alla Società "I.N.V. Istituto Nazionale di Verifiche S.r.l." di Castellammare di Stabia (Na)
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE COMUNALE (CIG: Z799206F7BC)
-
Delibera di G.M. n.117 del 12/10/2017 - Atto di indirizzo
-
Determinazione n.967/R.G. del 24/10/2017 - Approvazione atti tecnico-amministrativi - Determina a contrarre
-
Determinazione n.1153/R.G. del 07 dicembre 2017 - Affidamento lavori
-
Determinazione n.162/R.G. del 15 febbraio 2018 - Liquidazione lavori alla Società "Engineering Planning Construction S.r.l." di Monopoli (Ba)
-
SERVIZIO DI ESERCIZIO, MANUTENZIONE ORDINARIA ED ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI DI TERZO RESPONSABILE (D.P.R. N°412/93 S.M.I.) DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO DI COMPETENZA COMUNALE (ANNO 2017/2018)
-
Determinazione n.877/R.G. del 28/09/2017 - Approvazione Capitolato Speciale d'Appalto, Documento di Valutazione dei Rischi da interferenze, computo metrico della sicurezza, quadro economico e schema contratto di cottimo. Determina a contrarre
-
Determinazione n.991/R.G. del 31/10/2017- Affidamento servizio
-
Determinazione n.110/R.G. del 01/02/2018- Manutenzione straordinaria presso l'impianti termici comunale. Approvazione preventivo e affidamento lavori
-
Determinazione n.287/R.G. del 28/03/2018 - Servizio di esercizio, manutenzione ordinaria ed espletamento delle funzioni di terzo responsabile (D.P.R. N°412/93 S.M.I.) degli impianti termici e di condizionamento di competenza comunale. CIG: ZC82014F4E. Liquidazione fattura N.000041 delL 28/02/2018 relativa al servizio prestato dalla Società "PRR GROUP S.R.L." di ADELFIA (BA).
-
Determinazione n.382/R.G. del 07 maggio 2018 - Lavori di riparazione macchina refrigerante presso la Sala Server. Determina a contrarre. Affidamento lavori
-
Determinazione n.544/R.G. del 20 giugno 2018 - Liquidazione fattura n.000102 del 31 maggio 2018 relativa al servizio prestato dalla Società "PRR Group S.r.l." di Adelfia (Ba)
-
Determinazione n.545/R.G. del 20 giugno 2018 - Lavori di riparazione macchina refrigerante presso la Sala Server. Liquidazione di spesa all'Impresa "PRR Group S.r.l." di Adelfia (Ba)
-
Determinazione n.547/R.G. del 20 giugno 2018 - Manutenzione straordinaria presso gli impianti termici comunali. Liquidazione di spesa all'Impresa "PRR Group S.r.l." di Adelfia (Ba)
-
Determinazione n.897/R.G. del 27 settembre 2018 - Liquidazione fattura n.000150 del 31 agosto 2018 relativa al servizio prestato dalla Società "PRR Group S.r.l." di Adelfia (Ba)
-
Determinazione n.955/R.G. del 12 ottobre 2018 - Controllo Impianti Termici - Impegno di spesa per il pagamento delle tariffe per il controllo alla Città Metropolitana di Bari
-
Determinazione n.1048/R.G. del 15 novembre 2018 - Manutenzione impianti di calore/climatizzazione relativi ad immobili di proprietà comunale. Affidamento lavori all'Impresa "PRR GROUP S.r.l." di Adelfia (Ba)
-
Determinazione n.1086/R.G. del 26 novembre 2018 - Liquidazione di spesa per il pagamento delle tariffe per il controllo alla Città Metropolitana di Bari
-
Determinazione n.1149/R.G. del 07 dicembre 2018 - Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura n.000189 del 26 novembre 2018 (saldo) relativa al servizio prestato dall'Impresa "PRR Group S.r.l." di Adelfia (Ba)
-
Determinazione n.129/R.G. dell'08 febbraio 2019 - Manutenzione impianti di calore/climatizzazione relativi ad immobili di proprietà comunale. Liquidazione di spesa all'Impresa "P R R Group S.r.l." di Adelfia (Ba)
SERVIZIO DI ESERCIZIO, MANUTENZIONE ORDINARIA ED ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI DI TERZO RESPONSABILE (D.P.R. N°412/93 S.M.I.) DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO DI COMPETENZA COMUNALE (ANNO 2016/2017): IMPRESA "NATURAL FARM S.r.l."
-
Determinazione n.869/R.G. del 13/10/2016 - Approvazione Capitolato Speciale d'Appalto, Documento di Valutazione dei Rischi da interferenze, computo metrico della sicurezza, quadro economico e schema contratto di cottimo. Determina a contrarre
-
Determinazione n.952/R.G. dell'08/11/2016 - Affidamento servizio
-
Determinazione n.129/R.G. del 13/02/2017 - Approvazione computo metrico estimativo relativo agli interventi di manutenzione straordinaria presso gli impianti termici di vari edifici scolastici e comunali
-
Determinazione n.212/R.G. del 27/03/2017 - Liquidazione fattura n.00001/PA del 06/02/2017 relativa al servizio prestato
-
Determinazione n.472/R.G. del 07/06/2017 - Liquidazione fattura n.00002/PA del 07/06/2017 relativa al servizio prestato
-
Determinazione n.847/R.G. del 20/09/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria presso l'impianto di climatizzazione stanza Server Sede Municipale. Approvazione preventivo e affidamento lavori
-
Determinazione n.889/R.G. del 02/10/2017 - Interventi di manutenzione straordinaria presso gli impianti termici di vari edifici scolastici e comunali. Liquidazione di spesa
-
Determinazione n.1028/R.G. dell'08/11/2017 - Liquidazione fattura n.00005/PA del 02/10/2017 relativa al servizio prestato
-
Determinazione n.1195/R.G. del 14/12/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria presso l'impianto di climatizzazione stanza Server Sede Municipale - Liquidazione di spesa all'Impresa "Natural Farm S.r.l."
-
Determinazione n.98/R.G. del 29/01/2018 - Liquidazione fattura n.00006/PA del 10/11/2017 (saldo) relativa al servizio prestato
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI COMUNALI (CIG: Z121C333FE): IMPRESA "PUGLIA GARDEN S.r.l."
-
Determinazione n.1058/R.G. del 25/11/2016 - Approvazione atti tecnico-amministrativi - Determina a contrarre
-
Determinazione n.1159/R.G. del 13/12/2016 - Affidamento lavori
-
Determinazione n.156/R.G. del 21/02/2017 - Approvazione computi metrici relativi all'intervento per l'eliminazione della processionaria del pino presso alcune aree verdi comunali e alla sistemazione di alcune aiuole della Villa Comunale
-
Determinazione n.456/R.G. del 05/06/2017 - Approvazione computi metrici relativi all'intervento per l'eliminazione della processionaria del pino presso alcune aree verdi comunali e alla sistemazione di alcune aiuole della Villa Comunale. Liquidazione di spesa
-
Determinazione n.334/R.G. dell'08/05/2017 - Approvazione computo metrico relativo all'intervento per l'eliminazione della processionaria del pino e manutenzione aree a prato della Villa Comunale e di Largo Piscino
-
Determinazione n.574/R.G. del 04/07/2017 - Approvazione computo metrico relativo all'intervento per l'eliminazione della processionaria del pino e manutenzione aree a prato della Villa Comunale e di Largo Piscino. Liquidazione di spesa
-
Determinazione n.605/R.G. del 07/07/2017 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi comunali
-
Determinazione n.720/R.G. del 10/08/2017 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi comunali. Liquidazione di spesa
-
Determinazione n.857/R.G. del 22/09/2017 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi comunali. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura n.12/PA dell'11 agosto 2017
P.O. 2014-2020. ASSE PRIORITARIO IV “ENERGIA SOSTENIBILE E QUALITÀ DELLA VITA”. OBIETTIVO RA 4.1 – AZIONE 4.1 “INTERVENTI PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PUBBLICI”
-
Determinazione n.856/R.G. del 22/09/2017 - Conferimento incarico per redazione relazione e diagnosi energetica
-
Determinazione n.869/R.G. del 27/09/2017 - Rettifica determinazione del Responsabile del Settore "Lavori Pubblici" n.856/R.G. del 22/09/2017
-
Delibera di G.M. n.119 del 16/10/2017 - Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica della Scuola Secondaria di 1° Grado "Gennaro Venisti"
-
Determinazione n.941/R.G. del 19/10/2017 -Approvazione progetto esecutivo della Scuola Secondaria di 1° grado “G. Venisti”. CUP: PROV0000003075
-
Determinazione n.1107/R.G. del 27/11/2017- Liquidazione comepetenze tecniche alla Società "I-MAD S.r.l. Ingegneria e Innovazione" di Sammichele di Bari (Ba) per redazione relazione e diagnosi energetica
LAVORI DI RECUPERO E MANUTENZIONE DEL CAMPO SPORTIVO DELLA ZONA 167 E ARREDO DELLA ZONA CIRCOSTANTE.
-
Delibera di G.M. n.76 del 16/05/2013 - Approvazione studi di fattibilità e di interventi manutentivi
-
Delibera di G.M. n.92 del 28/07/2016 - Indagine conoscitiva per la raccolta di proposte orientate alla riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle Città metropolitane e dei comuni capoluogo - Atto d'indirizzo
-
Delibera di G.M. n.95 del 04/08/2016 - Approvazione progetto definitivo
-
Determinazione n.661/R.G. del 22/10/2014 - Conferimento incarico per progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
-
Determinazione n.1172/R.G. del 14/12/2016 - Liquidazione acconto competenze tecniche per progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
-
Determinazione n.813/R.G. del 14/09/2017 - Approvazione progetto esecutivo
-
Determinazione n.888/R.G. del 02/10/2017 - Adeguamento e rettifica convenzione n.277 di rep. stipulata il 19 febbraio 2017. CUP: E89D16003530001 - CIG: Z4C11579E0
-
Determinazione n.1114/R.G. del 29/11/2017 - Liquidazione saldo competenze tecniche
-
Determinazione n.1152/R.G. del 07/12/2017 - Determinazione a contrarre
-
Determinazione n.687/R.G. del 26 luglio 2018 - Presa d'atto della intervenuta efficacia dell'aggiudicazione e approvazione quadro economico (rimodulato a seguito dell'aggiudicazione definitiva)
-
Determinazione n.819/R.G. del 12/09/2018 - Nomina Direttore dei Lavori e Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. Costituzione Ufficio di direzione dei lavori
-
Determinazione n.842/R.G. del 19/09/2018 - Modifica determinazione del Responsabile del Settore "Lavori Pubblici" n.819/R.G. del 12/09/2018
-
Determinazione n.957/R.G. del 12/10/2018 - Conferimento incarico di collaudatore statico
-
Determinazione n.957/R.G. del 12/10/2018 - Conferimento incarico di collaudatore statico
-
Determinazione n.1116/R.G. del 30/11/2018 - Rimborso spese sostenute dalla Centrale Unica di Committenza per il pagamento contributo ANAC
-
Determinazione n.1142/R.G. del 07/12/2018 - Approvazione perizia di variante
-
Determinazione n.2/R.G. del 02/01/2019 - Determina a contrarre. Approvazione preventivo di spesa e affidamento lavori aggiuntivi al R.T.I. <>. CIG: ZD9268F40A
-
Determinazione n.117/R.G. del 06/02/2019 - Affidamento incarico alla Società "I-MAD S.r.l. Ingegneria e Innovazione" per l'aggiornamento del progetto esecutivo al Decreto 17.01.2018 (NTC 2018) "Aggiornamento delle norme tecniche per le Costruzioni". CIG: Z5F270A1BE
-
Determinazione n.508/R.G. del 27/05/2019 - Spese di istruttoria per la denuncia di inizio lavori di cui all'art.93 del D.P.R. n.380/01 e ss.mm.ii.
-
Determinazione n.513/R.G. del 28/05/2019 - Presa d'atto e approvazione elaborati progettuali strutturali
-
Determinazione n.529/R.G. del 30/05/2019 - Approvazione e liquidazione 1° Stato di Avanzamento lavori
-
Determinazione n.608/R.G. del 20/06/2019 - Approvazione e liquidazione 1° Stato di Avanzamento lavori disposta con determinazione del Responsabile del Settore V - Lavori Pubblici - Gestione del Patrimonio n.529/R.G. del 30/05/2019. Presa d'atto presentazione nota di credito e fattura n.29/FE del 13/06/2019.
-
Determinazione n.720/R.G. del 18/07/2019 - Impegno di spesa e approvazione contratto per allacciare il nuovo spogliatoio (a servizio del campo sportivo) alle reti pubbliche cittadine
-
Determinazione n.753/R.G. del 29/07/2019 - Presa d'atto e approvazione elaborati progettuali strutturali in variante
-
Determinazione n.779/R.G. del 01/08/2019 - Approvazione e liquidazione 1° Stato di Avanzamento Lavori
SCUOLA PRIMARIA "SAN GIOVANNI BOSCO". REALIZZAZIONE IMPIANTO ELEVATORE PER IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
-
Determinazione n.807/R.G. del 12/09/2017 - Liquidazione acconto competenze per redazione progetto strutturale
-
Delibera di G.M. n.105 del 20/08/2015 - Atto di indirizzo
-
Delibera di G.M. n.24 del 16/02/2017 - Approvazione progetto esecutivo
-
Determinazione n.1235/R.G. del 29/12/2016 - Conferimento incarico per la redazione del progetto strutturale
-
Determinazione n.1236/R.G. del 29/12/2016 - Conferimento incarico per la redazione della relazione Geologica
-
Determinazione n.125/R.G. del 13/02/2017 - Liquidazione competenze tecniche per la redazione della relazione Geologica
-
Determinazione n.684/R.G. del 03/08/2017 - Approvazione atti di gara
-
Determinazione n.861/R.G. del 25/09/2017 - Approvazione proposta di aggiudicazione
-
Determinazione n.989/R.G. del 30/10/2017 - Versamento contributo a favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.)
-
Determinazione n.992/R.G. del 31/10/2017 - Conferimento incarico collaudo statico delle strutture in c.a.
-
Determinazione n.1146/R.G. del 07 dicembre 2017 - Manutenzione straordinaria per adeguamento impianto elettrico al D.M. 37/08. Determina a contrarre. Affidamento lavori
-
Determinazione n.1171/R.G. del 12 dicembre 2017 - Realizzazione di una rampa di collegamento tra l'edificio scolastico e il cortile interno scoperto della Scuola Primaria "San Giovanni Bosco"
-
Determinazione n.1198/R.G. del 18 dicembre 2017 - Manutenzione straordinaria per adeguamento impianto elettrico al D.M. 37/08. Liquidazione fattura all'Impresa "Mascellaro Impianti S.r.l."
-
Determinazione n.1218/R.G. del 21 dicembre 2017 - Realizzazione di una rampa di collegamento tra l'edificio scolastico e il cortile interno scoperto della Scuola Primaria "San Giovanni Bosco". Liquidazione acconto all'Impresa "S.M. Edilizia S.r.l." di Altamura (Ba)
-
Determinazione n.1232/R.G. del 27 dicembre 2017 - Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione lavori all'Impresa "S.M. Edilizia S.r.l." di Altamura (Ba)
-
Determinazione n.1233/R.G. del 27 dicembre 2017 - Liquidazione competenze tecniche per redazione collaudo statico delle strutture in c.a. all'Ing. Nicola Cicco
-
Determinazione n.1234/R.G. del 27 dicembre 2017 - Liquidazione saldo competenze tecniche all'Ing. Domenico De Matteo
-
Determinazione n.214/R.G. del 12 marzo 2018 - Realizzazione di una rampa di collegamento tra l'edificio scolastico e il cortile interno scoperto della Scuola Primaria "San Giovanni Bosco". Approvazione certificato di regolare esecuzione. Liquidazione saldo lavori all'Impresa "S.M. Edilizia S.r.l." di Altamura (Ba)
-
Determinazione n.347/R.G. del 24 aprile 2018 - Accertamento definitivo spese sostenute per la realizzazione dell'opera
FORNITURA ED INSTALLAZIONE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI CENTRI DI INFORMAZIONE TURISTICA ED AGLI ALLESTIMENTI TECNOLOGICI 3D PER L'ILLUSTRAZIONE AUDIO-VIDEO SULLA STORIA E LE CARATTERISTICHE ARCHITETTONICHE DEGLI IMMOBILI STORICI DA METTERE IN RETE CON GLI ALTRI ATTRATTORI CULTURALI DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BARI (CAPURSO-VALENZANO-CELLAMARE)
-
Determinazione n.760/R.G. del 28/08/2017 - Conferimento incarico progettazione esecutiva e direzione dell'esecuzione
LAVORI DI MANUTENZIONE DEI LASTRICI SOLARI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “MADRE TERESA DI CALCUTTA” E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “RITA LEVI MONTALCINI”
-
Delibera di G.M. n.32 del 13/03/2017 - Approvazione progetto esecutivo
-
Determinazione n.394/R.G. del 18/05/2017 - Determinazione a contrarre. Approvazione atti di gara
-
Determinazione n.651/R.G. del 18/07/2017 - Aggiudicazione lavori
-
Determinazione n.656/R.G. del 20/07/2017 - Approvazione quadro economico rimodulato a seguito di aggiudicazione e costituzione Ufficio di Direzione Lavori
-
Determinazione n.930/R.G. del 16/10/2017 - Nomina Direttore Lavori e Coordinatore della sicurezza in fase esecuzione. Costituzione ufficio di direzione dei lavori
-
Determinazione n.934/R.G. del 16/10/2017 -Autorizzazione al subappalto
-
Determinazione n.990/R.G. del 30/10/2017 - Versamento contributo a favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.)
-
Determinazione n.1131/R.G. del 05 dicembre 2017 - Liquidazione anticipazione del 20% sull'importo netto contrattuale. CIG: 70827061E4
-
Determinazione n.185/R.G. del 22/02/2018 - Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione - Liquidazione saldo all'Impresa "D'Avanzo Giuseppe & C. S.n.c." di Andria
-
Determinazione n.1100/R.G. del 28/11/2018 - Accertamento definitivo spese sostenute per l'esecuzione dei lavori. CIG:70827061E4 - CIG: Z32245C5EF
-
Determinazione n.235/R.G. del 14/03/2019 - Liquidazione saldo all'Impresa "D'Avanzo Giuseppe & C. S.n.c." di Andria (Bt).
LAVORI DI MANUTENZIONE AREE A VERDE DEL PARCO E DELLA VILLA COMUNALE DI PIAZZA MATTEOTTI
-
Determinazione n.731/R.G. dell'11/08/2017 - Approvazione preventivo e affidamento lavori
-
Determinazione n.817/R.G. del 14/09/2017 - Liquidazione di spesa
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI COMUNALI
-
Determinazione n.593/R.G. del 06/07/2017 - Approvazione atti tecnico-amministrativi - Determina a contrarre
-
Determinazione n.730/R.G. dell'11/08/2017 - Affidamento lavori
-
Determinazione n.1069/R.G. del 17/11/2017- Autorizzazione al subappalto
-
Determinazione n.2/R.G. del 02 gennaio 2018 - Approvazione computo metrico relativo all'intervento per l'abbattimento delle palme e piantumazione nuove nuove essenze arboree
-
Determinazione n.219/R.G. del 12 marzo 2018 - Intervento per eliminazione processionaria del pino presso la Scuola Materna "Collodi". Approvazione preventivo e quadro economico
-
Determinazione n.390/R.G. del 10 maggio 2018 - Intervento per eliminazione processionaria del pino presso la Scuola Materna "Collodi". Liquidazione di spesa
-
Determinazione n.956/R.G. del 12/10/2018 - Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione fatture. CIG: Z381F423E1
-
Determinazione n.984/R.G. del 23/10/2018 - Intervento per l'abbattimento delle palme e piantumazione nuove essenze arboree. Liquidazione di spesa all'impresa "CO.GE.T. Società Cooperativa" in liquidazione coatta amministrativa. CIG: Z381F423E1
-
Determinazione n.990/R.G. del 24/10/2018 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi comunali - CIG: Z381F423E1. Revoca della Determinazione del Responsabile del Settore "Lavori Pubblici" n.956/R.G. del 12/10/2018, approvazione del certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura.
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI BAGNI DELLE SCUOLE COMUNALI
-
Determinazione n.583/R.G. del 05/07/2017 - Approvazione preventivo e affidamento lavori
-
Determinazione n.960/R.G. del 23/10/2017 - Liquidazione di spesa alla Ditta "Cosimo Bratta"
LAVORI DI MANUTENZIONE DEL CANCELLO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "COLLODI"
-
Determinazione n.241/R.G. del 06/04/2017 - Approvazione preventivo e affidamento lavori
-
Determinazione n.407/R.G. del 22/05/2017 - Liquidazione di spesa
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA RETE STRADALE COMUNALE (FORNITURA E POSA IN OPERA DI BARRIERE DI SICUREZZA - GUARD RAIL)
-
Determinazione n.915/R.G. del 09/10/2017 - Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione lavori all'Impresa "Tesoro S.r.l." di Modugno (Ba). CIG: Z671EE4AA0
-
Determinazione n.465/R.G. del 06/06/2017 - Determina a contrarre
-
Determinazione n.694/R.G. dell'08/08/2017 - Affidamento lavori
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE DELL'ABITATO, INTERVENTO DI RIPRISTINO BUCHE STRADALI
-
Determinazione n.510/R.G. del 16/06/2017 - Approvazione perizia tecnica e affidamento lavori
-
Determinazione n.728/R.G. del 10/08/2017 - Liquidazione di spesa
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA RETE STRADALE COMUNALE, VIA MADONNA DEL POZZO E VIA NOICATTARO
-
Determinazione n.603/R.G. del 06/07/2017 - Conferimento incarico per l'espletamento delle attività di rilievo plano-altimetrico.
-
Delibera di G.M. n.138 del 27/11/2017 - Approvazione progetto esecutivo redatto dal Settore Lavori Pubblici
-
Determinazione n.1120/R.G. del 30/11/2017 - Determinazione a contrarre. Approvazione atti di gara. CIG: 7300106E08
-
Determinazione n.3/R.G. del 02/01/2018 - Liquidazione competenze tecniche al Geom. Domenico Panzarino per l'espletamento delle attività di rilievo plano-altimetrico
-
Determinazione n.53/R.G. del 16 gennaio 2018 - Approvazione proposta di aggiudicazione in favore dell'Operatore Economico "Proto Giuseppe S.a.s." di Oria (Br)
-
Determinazione n.160/R.G. del 15 febbraio 2018 - Versamento contributo a favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.)
-
Determinazione n.213/R.G. del 12 marzo 2018 - Lavori di prolungamento / ampliamento del tratto di fogna bianca di Via Madonna del Pozzo al fine di migliorarlo sotto l'aspetto tecnico-funzionale. Approvazione perizia tecnica. Determina a contrarre e affidamento lavori "Proto Giuseppe S.a.s." di Oria (Br). Rimodulazione quadro economico
-
Determinazione n.215/R.G. del 12 marzo 2018 - Liquidazione anticipazione del 20% sull'importo netto contrattuale
-
Determinazione n.576/R.G. del 29/06/2018 - Approvazione stato finale e liquidazione del relativo certificato di pagamento
-
Determinazione n.592/R.G. del 04/07/2018 - Lavori di prolungamento / ampliamento del tratto di fogna bianca di Via Madonna del Pozzo al fine di migliorarlo sotto l'aspetto tecnico-funzionale. Approvazione atti di contabilità finale. Liquidazione lavori all'Impresa "Proto Giuseppe S.a.s." di Oria (Br).
-
Determinazione n.1010/R.G. del 31/10/2018 - Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione saldo all'Impresa "Proto Giuseppe S.a.s." di Oria (Br).